STELLA D’ITALIA NEWS NUOVA VESTE GRAFICA

06 Gennaio 2021: FONTE – Stella d’Italia News –

 

È anche il 2021 è arrivato! Ed è giunto pure il momento per STELLADITALIANEWS di fare un necessario rinnovo della grafica e dello stile, restando però fedele all’esigenza di informare un pubblico sempre più attento e interessato alle “uniformi”.

La nostra rivista elettronica, che da otto anni cerca di divulgare le notizie del mondo delle forze armate e dell’ordine, ha avuto un costante incremento di visitatori, offrendo un sevizio alle istituzioni che mira ad essere completo e puntuale.

Sperando che la nuova veste grafica e l’organizzazione del sito possa essere apprezzata, rinnoviamo il nostro invito ai lettori a commentare le notizie e a dare suggerimenti o spunti di riflessione.

Nel ringraziare gli addetti degli uffici stampa di tutte le istituzioni che hanno creduto e che continuano a credere in noi, con i quali auspichiamo di continuare in una proficua collaborazione, auguriamo un sereno nuovo anno.

 

Redazione e collaboratori di STELLADITALIANEWS

 

© Stella d’Italia News

 

 

Condividi

Commenti

2 Commenti

  1. MIO PADRE CLASSE I87I AVENDO GENERATO NOVE FEMMINE E CINQUE MASCHI DEI QUALI TUTTI IO SONO L’ULTIMO NATO (1928) SOLEVA SOLLECITARE LE FIGLIE AD USCIRE ONDE MOSTRARSI. POI AGGINGEVA SE NESSUNO VI VEDE NESSUNO MAI SAPRA’ CHE SIETE DA MARITARE ( SE SO’TUTTE SPOSATE) DICO AL DIRETTORE( LA MI PERSONI SIGNOR ANDREA) DELLA SUA STELLA D’ITALIA NEWS BISOGNA DARNE MAGGIOR PUBBLICITA’ SPECE NELL’AMBITO MILITARE ONDE STUZZICARE LA VANITA’ DEI PROTAGONISTI A DARE NOTIZIA DELPROPRIO OPERATO DA ORA IN AVANTI SARò UN ATTENTO LETTORE DELLE NEWS STELLA D’ITALIA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati