Inaugurata Scuola in Kosovo

16 Settembre 2013 – ore 15,30 : FONTE – Contingente italiano in Kosovo –

I militari italiani in Kosovo hanno inaugurato venerdì mattina una parte della scuola materna di Zlokucane, nella municipalità di Klina.
Il Comandante del Multinational Battle Group West, Colonnello Pierpaolo Giacomini Tiveron si è recato alla scuola materna “Margherita Kids”, per visitare la struttura e donare materiale vario in occasione dell’anno scolastico appena iniziato.
Il CIMIC Italiano ha ristrutturato e messo in sicurezza il piazzale scolastico e ha inoltre realizzato l’impianto di drenaggio e scolo esterno alla struttura.

Inaugurata Scuola in Kosovo -
Durante la settimana erano stati portati a conclusione anche altri importanti progetti da parte del CIMIC italiano, tra cui la donazione di 12 stufe per riscaldamento alla scuola primaria di Zahac, nella municipalità di Pec, e la ristrutturazione dei servizi igienici presso la scuola primaria di Mollic, nella municipalità di Dakovica.
I lavori conclusi dal Multinational Battle Group West (MNBG-W) proseguono quanto già fatto in passato dal contingente italiano per agevolare l’istruzione delle nuove generazioni e sostenere lo sviluppo nel settore dell’educazione del paese.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati