Medical Care

16 Luglio 2013 – ore 12,30 : FONTE – Contingente Italiano in Libano –

E’ stato fatto pervenire dalla rappresentanza di Gorizia e Trieste del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, una donazione di medicinali, destinati alle attività di Medical Care del Contingente italiano in Libano.
I medicinali verranno impiegati dai sanitari militari dei caschi blu italiani durante le attività di assistenza alla popolazione che quotidianamente vengono effettuate in tutto il Settore di competenza italiano.
La rappresentanza di Gorizia e Trieste fa parte della Delegazione del Triveneto ed è retta dal Comm. Giorgio Miccoli, che ha fatto pervenire al Generale Vasco Angelotti, Comandante del Contingente Italiano e del Sector West di UNIFIL, una lettera con la quale sottolinea l’apprezzamento per le attività svolte dai caschi blu italiani e dei militari della Brigata di cavalleria “Pozzuolo del Friuli”, attualmente a guida della Operazione “Leonte 14”.
La “Pozzuolo del Friuli” è già stata decorata con medaglia d’oro al merito dell’Ordine Cavalleresco ed è al suo quarto mandato nel Sud del Libano.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati