L’ARMA DEI CARABINIERI ESPRIME LE CONDOGLIANZE PER LA MORTE DEL MAR. MAGG. ALBERTO LOVISON, COMANDANTE DEL NUCLEO COMANDO DELLA COMPAGNIA DI AURISINA (TS), VITTIMA DEL CORONAVIRUS.

16 Aprile 2021: FONTE – Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri –

L’Arma dei Carabinieri piange un altro carabiniere morto a causa del Covid-19. Alberto Lovison era ricoverato all’ospedale di Udine dal 31 marzo e ha lottato con tutte le sue forze fino alle ore 13 quando, a seguito delle complicazioni, è deceduto.

Alberto aveva 56 anni, entrato nelle fila dell’Arma nel 1987, si era dedicato con passione e impegno alle diversificate esperienze professionali, ha prestato servizio presso le Stazioni di Aurisina (TS), Duino (TS) e Palmanova (UD), nonché nel delicato ruolo di Capo Centrale Operativa di Trieste. Dal 2007 era nell’attuale incarico, dove era diventato un punto di riferimento per i colleghi.

Una vita dedicata al dovere, alle Istituzioni, e alla propria famiglia, finché oggi il virus si è portato via il suo respiro per sempre. Lascia la moglie e una figlia.

La grande famiglia dell’Arma dei Carabinieri si stringe, nel dolore, ai familiari e a tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato.

© COMANDO GENERALE DELL’ARMA DEI CARABINIERI

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati