IN CASA TROVATE MIGLIAIA DI EURO E DECINE DI DOSI DI COCAINA. ARRESTATO.

26 Febbraio 2021: FONTE – Arma dei Carabinieri Comando Provinciale Bergamo –

Nella giornata di ieri, 25 febbraio 2021, i militari della Compagnia Carabinieri di Bergamo hanno arrestato, per detenzione di sostanze stupefacenti, un 30enne residente a San Paolo d’Argon.
I militari della Stazione Carabinieri di Trescore Balneario, nel corso di un servizio di un servizio perlustrativo nella zona industriale di Trescore, hanno notato l’uomo alla guida di una autovettura il quale, alla loro vista, ha provato a darsi alla fuga, accelerando repentinamente. Raggiunto e fermato, il soggetto, originario del Marocco, è apparso subito molto nervoso ai militari, i quali lo hanno riconosciuto come soggetto già gravato da precedenti per detenzione e spaccio.
A richiesta del personale operante, l’uomo ha poi fornito un indirizzo di residenza falso, cosa che ha insospettito ancor di più i militari, che invece erano a conoscenza del suo effettivo domicilio in San Paolo d’Argon. Per questo motivo lo hanno condotto lì, per procedere ad una perquisizione durante la quale, all’interno di un cassetto della credenza, sono state rinvenute ben 67 dosi di cocaina, mentre in due scatole per le scarpe sono stati trovati rispettivamente 6180,00 Euro e materiale per il confezionamento della droga.
L’uomo è stato dunque condotto in caserma dove è stato dichiarato in stato di arresto in attesa del giudizio direttissimo che si svolgerà questa mattina dinanzi al giudice del Tribunale di Bergamo.

© ARMA DEI CARABINIERI COMANDO PROVINCIALE BERGAMO

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati