IL COMANDANTE GENERALE INCONTRA I COLLEGHI E AMICI DEL CAR. VITTORIO IACOVACCI DEL 13° REGGIMENTO “FRIULI VENEZIA GIULIA”.

24 Febbraio 2021: FONTE – Comando Generale Arma Carabinieri –

In data odierna, il Comandante Generale Teo Luzi unitamene al Capo di Stato Maggiore Gen.D. Mario Cinque ha incontrato presso il Comando Generale dei Carabinieri una rappresentanza dei militari del 13° Reggimento unitamente al Comandante Col. Saverio Ceglie. I Carabinieri sono arrivati a Roma per accogliere e scortare le spoglie dell’Ambasciatore Luca Attanasio e del collega ed amico Car. Vittorio Iacovacci. Tra loro era presente l’App. Salvatore Di Giorgio che si è offerto volontario per andare a sostituire il commilitone deceduto in Congo. Gli stessi militari saranno coloro che domani effettueranno il servizio d’onore ai funerali di Stato presso la Basilica di Santa Maria degli Angeli.

Il Comandante Generale ha voluto testimoniare personalmente la propria vicinanza a tutto il personale del 13° Reggimento e alle famiglie che danno la forza e la serenità d’animo a mariti, padri e figli che si trovano a operare in Italia e all’estero.

L’App. Di Giorgio, con il quale il Comandante Generale si è intrattenuto, 39enne siciliano con diversificate esperienze in molteplici teatri operativi ed in possesso di numerose qualifiche di settore, nei prossimi giorni partirà per la Repubblica Democratica del Congo.

© COMANDO GENERALE ARMA CARABINIERI

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati