IN CASA SENZA CIBO DA GIORNI, I CARABINIERI FANNO LORO LA SPESA

28 Gennaio 2021: FONTE – Comando Generale Arma Carabinieri – Carabinieri della Stazione di Palma di Montechiaro (AG) –

La chiamata alla Centrale Operativa non lasciava dubbi ed i Carabinieri della Stazione di Palma di Montechiaro (AG) erano già pronti ad intervenire immediatamente: una donna aveva bisogno di aiuto perché il marito aveva intenzione di togliersi la vita, ormai provato dalle condizioni di difficoltà economica e miseria, che da settimane era costretto a sopportare.

Arrivati in casa e confortati i due coniugi, i militari hanno però constatato che in casa mancava praticamente tutto: la cucina era vuota, non c’erano viveri, mancava persino la bombola del gas per scaldare le vivande. Così i Carabinieri non si sono perdi d’animo e, dopo essersi organizzati con i colleghi e il Comandante di Stazione, hanno comprato tutto il necessario per garantire alla coppia dei pasti caldi, installando in cucina anche una bombola del gas nuova.

La disperazione e sconforto iniziale dei coniugi hanno lasciato spazio ad un’esplosione di commozione e gratitudine, in un momento in cui l’Arma dei Carabinieri ed una piccola famiglia di un paese della provincia di Agrigento si sono uniti in un momento di serenità e spontanea felicità.

© COMANDO GENERALE ARMA CARABINIERI – CARABINIERI DELLA STAZIONE DI PALMA DI MONTECHIARO (AG) –

Condividi

Commenti

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati