Bari – Servizio antidroga: 4 arresti

30 Gennaio 2014 – ore 12,20 : FONTE – Arma dei Carabinieri Comando Provinciale di Bari –

Si è concluso con tre arresti in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e il sequestro di 126 grammi di droga, tra hashish, marijuana e cocaina, un servizio straordinario di controllo del territorio effettuato dai Carabinieri del Comando Provinciale di Bari, finalizzato a prevenire e reprimere il fenomeno dello spaccio di droga.
In Piazza Umberto i Carabinieri hanno arrestato un 24enne somalo sorpreso a cedere una dose di marijuana ad un 36enne poi segnalato alla competente Autorità quale consumatore di droga. Il 24enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la locale casa circondariale.
Al quartiere “Libertà” i Carabinieri hanno arrestato in differenti circostanze un 26enne e un 27enne del luogo. Il primo sorpreso a spacciare in via Manzoni, è stato bloccato unitamente al suo “cliente”. Sottoposti a controllo, quest’ultimo veniva trovato in possesso di 10 grammi di hashish mentre il “pusher” di ulteriori 15, il tutto sottoposto a sequestro. Il 26enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari. Sempre al “Libertà” stessa sorte è toccata ad un 27enne del posto trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, di 39 grammi di hashish e una dose di cocaina. Il giovane è stato collocato ai domiciliari (Per ulteriori dettagli contattare il Cap. Luca Giandominici, 334/6920536).

A Largo 2 Giugno i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un sorvegliato speciale 23enne sorpreso a vedere una dose di marijuana ad un minore. La successiva perquisizione personale e domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori 62 grammi della stessa sostanza.
Il 23enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la locale casa circondariale

 

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati