Asti – Controlli dei Carabinieri, 7 persone denunciate

07 Ottobre 2013 – ore 17,50: FONTE – Arma dei Carabinieri Comando Provinciale di Asti –

I Carabinieri del Comando Provinciale di Asti, hanno effettuato un servizio mirato, finalizzato alla prevenzione dei reati predatori ed al controllo della circolazione stradale, e quindi per prevenire il cosiddetto fenomeno delle “stragi del sabato sera”, con l’impiego di 20 Carabinieri e 10 automezzi. Durante il servizio, i militari impiegati hanno denunciato in tutto 7 persone per reati che vanno dalla guida in stato di ebrezza, furto in abitazione, alla guida senza patente ed infine minacce aggravate e ricettazione.
Nello specifico, i Carabinieri della Compagnia di Asti, hanno denunciato per minacce aggravate, un 62enne pregiudicato, residente ad Asti, che a seguito di un diverbio scaturito per futili motivi, ha minacciato gravemente la consorte; un giovane studente romeno invece, sorpreso alla guida di un ciclomotore rubato e sprovvisto della patente di guida, è stato denunciato per ricettazione e guida senza patente.
I militari della Compagnia di Canelli hanno denunciato un idraulico 27enne, residente a Leinì (TO), sorpreso ad Isola d’Asti, alla guida della propria autovettura in evidente stato di ebrezza alcolica; un 29enne astigiano, il quale, a conclusione degli accertamenti svolti, è stato denunciato per furto in una abitazione nel Comune di Nizza Monferrato.
I Carabinieri della Compagnia di Villanova d’Asti, hanno infine denunciato una 23enne, sandamianese, un romeno 35enne, residente a Castelnuovo Don Bosco ed un croato 24enne, residente a Torino, tutti sorpresi alla guida delle proprie autovetture in stato di ebrezza alcolica.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati