Roma – Arrestati tre topi d’appartamento

11 Settembre 2013 – ore 12,55 : FONTE – Arma dei  Carabinieri Comando Provinciale di Roma –

Tre nomadi di origine serba, di 26, 30 e 45 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma in collaborazione con i Carabinieri della Compagnia Roma Eur, per furto aggravato in concorso e resistenza a pubblico ufficiale.

L’altra sera i tre si sono introdotti, dopo aver divelto una grata di ferro, posta a protezione di una finestra, all’interno di un appartamento per compiere un furto, approfittando della momentanea assenza dei proprietari di casa. I rumori creati per sradicare la grata hanno attirato l’attenzione di alcuni condomini che hanno immediatamente contattato il 112.

In pochi istanti alcune gazzelle sono state inviate all’indirizzo segnalato. Appena giunti sul posto i militari hanno affrontato il primo ladro che, alla guida di una fiat marea station wagon, stava per darsi alla fuga. Dopo una breve colluttazione l’uomo è stato immobilizzato ed ammanettato. Pochi istanti dopo, anche gli altri due ladri sono stati fermati e ammanettati.

L’auto ed i vari attrezzi da scasso rinvenuti al suo interno sono stati sequestrati mentre i tre sono stati accompagnati presso le celle di sicurezza della Compagnia dell’Eur e trattenuti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati