Capo d’Orlando (ME) – Arrestati due giovani per il furto di un ciclomotore

21 Agosto 2013 – ore 20,05 : FONTE – Arma dei Carabinieri Comando Provinciale di Messina  –

Grazie all’intensificazione dei servizi di prevenzione e repressione tesi a infrenare i reati di tipo predatorio ed al fine di assicurare sempre maggiori standard di sicurezza per i cittadini, i Carabinieri della Compagnia di S. Agata di Militello ed in particolare i militari della Stazione Carabinieri di Capo d’Orlando hanno assicurato alla giustizia due giovani, per furto aggravato in concorso.

In particolare, nella prima mattinata di ieri, a seguito della segnalazione di un cittadino alla Centrale Operativa dei Carabinieri di S. Agata di Militello circa il furto di un ciclomotore avvenuto nel centro Orlandino, i militari componenti una pattuglia della Stazione Carabinieri di Capo d’Orlando con il contributo dei militari componenti l’equipaggio di una gazzella dell’Aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia di S. Agata di Militello, rintracciavano il ciclomotore oggetto del furto, in sosta nei pressi di un lido balneare.

Nella circostanza, proprio in concomitanza con l’arrivo dei Carabinieri, due giovani raggiungevano il ciclomotore con l’intento di allontanarsi a bordo dello stesso dalla zona. Immediatamente, i due giovani venivano bloccati e condotti in caserma, dove all’esito degli accertamenti effettuati, essendo emersi a loro carico gravi elementi circa il furto del ciclomotore, gli stessi venivano tratti in arresto per furto aggravato in concorso.

Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’A.G. di Patti, i due prevenuti sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Capo d’Orlando, in attesa del giudizio direttissimo che si terrà nella giornata odierna presso il Tribunale di Patti.

 

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati