Roma – Sorpresi mentre si preparano a rapinare una farmacia

15 Maggio 2013 – ore 14,45 :FONTE – Arma dei Carabinieri  Comando Provinciale di Roma –

Si stavano preparando a rapinare una farmacia di viale Trastevere, i due cittadini romani, rispettivamente di 34 e 41 anni ed entrambi già conosciuti alle forze dell’ordine, arrestati dai Carabinieri della Compagnia Roma Trastevere, con l’accusa di tentata rapina in concorso.

I due rapinatori sono stati notati nei pressi della farmacia da un carabiniere libero dal servizio proprio mentre stavano indossando dei cappellini, occhiali da sole e dei foulard in modo da occultare il viso. Alla vista della scena il militare dell’Arma immediatamente ha fermato una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia Trastevere in transito in quel momento.

A questo punto i due malfattori vistisi scoperti dai Carabinieri hanno tentato di dileguarsi ma sono stati fermati ed identificati, a seguito della perquisizione sono stati trovati in possesso anche di un taglierino e dei guanti. Arrestati dai Carabinieri i rapinatori sono stati associati presso la Casa Circondariale di Roma Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati