Roma – Vampiro di carburante al deposito AMA

23 Aprile 2013 – ore 12,30 : FONTE – Arma dei Carabinieri Comando Provinciale di Roma –

Nella notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 33enne romeno, nella Capitale senza fissa dimora e già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato in concorso.

L’uomo è riuscito ad introdursi nella rimessa veicoli dell’AMA in zona Centocelle e, dopo aver forzato i tappi dei serbatoi di 4 automezzi, con un tubo di gomma ne stava prosciugando i serbatoi. Ad attirare l’attenzione dei militari è stata la sua auto con targa austriaca parcheggiata a lato della recinzione del deposito. Nell’abitacolo, i Carabinieri hanno trovato 7 taniche bianche, ciascuna della capacità di 20 litri, piene di carburante.

Compreso quanto stava accadendo, i militari hanno deciso di ispezionare attentamente l’area della rimessa, cogliendo in piena attività il ladro, che è stato bloccato ed ammanettato. Portato in caserma, il 33enne rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo. Il gasolio sottratto dai serbatoi dei veicoli dell’AMA, oltre 140 litri, è stato interamente restituito al responsabile del deposito.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati