Bisceglie (BA) – Sventato un furto in due appartamenti

20 Marzo 2013 : FONTE – Arma dei Carabinieri Comando Provinciale di Bari –

Hanno tentato d’introdursi in due appartamenti di una palazzina, ma scoperti, sono finiti in carcere. I Carabinieri della Tenenza di Bisceglie e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Trani hanno così arrestato in flagranza di reato un lituano di 31 anni, un georgiano di 22 e un bulgaro di 19, con le accuse – in concorso – di tentato furto e possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso.

I militari, attivati da una telefonata giunta al “112”, si sono recati presso un condominio dove alcuni vicini avevano notato l’ingresso di tre persone sospette. Giunti sul posto, i militari hanno notato una cabriolet nera il cui conducente, accortosi di loro, si è dato a precipitosa fuga facendo perdere le tracce.

A questo punto, gli operanti sono entrati nella palazzina segnalata e hanno bloccato tre individui vestiti di nero, che tentavano di dileguarsi salendo verso il terrazzo, mentre uno di loro si sbarazzava di uno zaino, gettandolo da una finestra delle scale, che conteneva diversi attrezzi da scasso, poi sottoposti a sequestro.

Il sopralluogo effettuato dai Carabinieri ha permesso di constatare, sulle porte d’ingresso di due appartamenti in quel momento disabitati, evidenti segni di effrazione. Tratti in arresto, i tre, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, sono stati condotti presso la locale casa circondariale.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati