Bari – Arrestati tre spacciatori di sostanze stupefacenti

05 Marzo 2013 : FONTE – Arma dei  Carabinieri Comando Provinciale di Bari-

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Bari hanno arrestato, in differenti circostanze, due stranieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 19enne, originario del Mali, sorpreso e bloccato in Piazza Cesare Battisti mentre cedeva una dose di marijuana ad un “cliente”. Il giovane, sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di 7 dosi della medesima sostanza sottoposte a sequestro.
Stessa sorte è toccata poi in Corso Italia ad un 18enne originario della Costa d’Avorio sorpreso e bloccato mentre cedeva una dose di marijuana ad un 45enne barese. Nel corso della successiva perquisizione a carico dello straniero i Carabinieri hanno poi rinvenuto e sequestrato ulteriori 3 dosi della stessa sostanza.
Per ultimo in Piazza Umberto i militari hanno arrestato un 18enne originario del Gambia. Il giovane è stato bloccato dopo aver ceduto due dosi di marijuana ad un somalo. La droga è stata sottoposta a sequestro.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari i tre sono stati tutti associati presso la locale casa circondariale.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati