Francavilla di Sicilia (ME) – Ruba grondaie di rame dalla futura caserma dei Carabinieri: arrestato

19 Febbraio 2013 : FONTE –Arma dei Carabinieri Comando Provinciale di Messina –

Voleva rubare rame all’interno del cantiere dove è in fase di realizzazione la nuova Caserma dei Carabinieri ma stato visto da un cittadino che ha informato tempestivamente i Carabinieri contattando l’utenza di Pronto Intervento 112.

I militari della Stazione Carabinieri di Francavilla di Sicilia hanno così raggiunto la località segnalata dove hanno individuato, ancora all’interno del cantiere, un uomo che si stava impossessando di diverse grondaie in rame, del peso complessivo di circa 60 chilogrammi. Il malfattore, nella circostanza, è stato quindi subito bloccato dai Carabinieri ed identificato: si tratta di un 33enne residente a Francavilla di Sicilia (ME), già noto alle Forze dell’Ordine.

Per l’uomo sono scattate le manette con l’accusa di tentato furto aggravato, e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, lo stesso è stato tradotto preso il proprio domicilio dove permarrà in regime degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza con rito direttissimo che si terrà nella giornata odierna presso il Tribunale di Messina.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati