Martina Franca (TA) – Controllo del territorio: raffica di denunce

16 Gennaio 2013 : FONTE- Arma dei Carabinieri-

L’attività che ha visto impegnati i Carabinieri della Compagnia di Martina Franca in mirati servizi per incrementare la sicurezza stradale ha prodotto 3 denunce a piede libero. Gli uomini del Nucleo Radiomobile hanno intensificato i controlli al fine di prevenire e reprimere i reati concernenti le sostanze stupefacenti e, in particolare, le condotte di guida pericolose e in stato di ebbrezza per gli utenti della strada.

In particolare i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria uno studente sorpreso alla guida della propria autovettura privo della patente di guida perché mai conseguita. Il mezzo è stato sottoposto a fermo amministrativo ed affidato alla madre del giovane che è stata contravvenzionata per incauto affidamento.
Nei confronti di un commerciante – in evidente stato di ebbrezza alcolica – è scattata la denuncia per essersi rifiutato di sottoporsi al test etilometrico. In questo caso, oltre al fermo amministrativo del mezzo per 180 giorni, è stata ritirata anche la patente di guida. Un cittadino romeno, sottoposto agli arresti domiciliari, non è stato trovato in casa all’atto del controllo ed è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per evasione.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati