CAMBIO AL VERTICE DELL’UFFICIO GENERALE DEL CENTRO RESPONSABILITÀ AMMINISTRATIVA AM

30 Novembre 2021: FONTE – Aeronautica Militare –

Il Brigadier Generale Sergio W. M. Li Greci è il nuovo Capo dell’UCRA-AM


Il 26 novembre 2021, alla presenza del Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica, Generale di Squadra Aerea Luca Goretti, si è svolto, a Palazzo Aeronautica, il passaggio di consegne tra il Generale di Squadra Aerea Roberto Comelli e il Brigadier Generale Sergio Li Greci alla guida dell’Ufficio Generale del Centro Responsabilità Amministrativa-AM.

Un evento sobrio ed essenziale, nel rispetto delle restrizioni imposte per contrastare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, durante il quale il Generale Comelli, nell’esprimere profonda gratitudine nei confronti di tutto il personale, ha brevemente ripercorso il lavoro svolto come Capo dell’UCRA-AM, ritenendosi fortemente arricchito, sia dal punto di vista umano sia professionale, dall’esperienza maturata quale Capo Ufficio Generale.

Rivolgendosi quindi al Capo Ufficio Generale subentrante, ha espresso il suo “più sincero auspicio per un proficuo lavoro, prodigo di soddisfazioni professionali e personali“.

A seguire, ha preso la parola il nuovo Capo dell’UCRA AM, Brig. Gen. Sergio Li Greci il quale, dopo aver ringraziato il Capo Ufficio Generale uscente ed i presenti, si è detto consapevole dell’ampiezza e della portata dei compiti e delle responsabilità che lo attendono, ma che affronterà il nuovo incarico con entusiasmo e determinazione, certo dell’aiuto e della collaborazione di tutto il personale dell’Ufficio Coordinamento Generale e della Direzione di Amministrazione.

L’UCRA-AM è alle dirette dipendenze del Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare. L’organizzazione dell’Ufficio, in armonia con quanto previsto per le analoghe articolazioni attivate presso le altre Forze Armate, valorizza, in particolare, la funzione di stazione appaltante principale dell’A.M. con competenza sulle procedure di maggiore impatto economico ed aventi ad oggetto forniture e servizi di interesse operativo, mantenendo le funzioni di controllo della gestione amministrativa degli Enti, tramite la Direzione di Amministrazione dell’A.M..

© AERONAUTICA MILITARE

 

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati