Sport Esercito : nel prossimo fine settimana Scherma e Judo in primo piano

28 Febbraio 2014 – ore 09,50 : FONTE – Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito –

Per la sezione scherma del Centro Sportivo Esercito sarà un fine settimana ricco di appuntamenti.
A Gerusalemme in Israele, si svolgeranno i Campionati Europei Giovanili e a vestire i colori della nazionale sarà la neo campionessa italiana giovani della sciabola, il Caporal Maggiore Martina Criscio, mentre a Bolzano e a Saint Maur (Francia) invece, si disputeranno due prove di Coppa del Mondo, rispettivamente, di sciabola e di spada.
A Bolzano saranno impegnati il Caporal Maggiore Scelto Irene di Transo, i Caporal Maggiori Caterina Navarria, Paola Guarneri ed il Caporale Chiara Mormile, mentre in quella francese saliranno in pedana, il Caporal Maggiore Scelto Mara Navarria, i Primi Caporal Maggiori Francesca Boscarelli, Brenda Briasco ed il Caporal Maggiore Camilla Batini.
La sezione judo infine, affronterà due prove di Coppa del Mondo, una femminile ed una maschile, rispettivamente a Varsavia in Polonia ed a Praga in Repubblica Ceca. Nella capitale polacca gareggeranno, il Caporal Maggiore Elisa Marchiò (+78 kg) ed il Caporale Fabiola Roma (57 kg), mentre in quella ceca, i Caporali Andrea Regis (73 kg) e Fabio Basile (60 kg).

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati