le due Italie

06 Settembre 2018: FONTE -Unione Stella d’italia-

La legge è uguale per tutti? uno degli zombie di LEU ci ha informati dal TG1 inespugnata roccaforte della disinformazione che c’è scritto questo nelle aule di giustizia. ovviamente senza il punto di domanda. bene, si tratta della conferma del sequestro dei soldi della lega presenti, passati e futuri, della razzia di tutto quanto quel partito politico abbia in cassa o che avrà in cassa. Non importa che la responsabilità legale sia sempre personale e che quindi non sia la Lega, come starnazzato in parlamento dai morti viventi del partito democratico, a essere ladrona ma se mai lo sono stati i condannati Bossi e Belsito. Ovvero, se dei dirigenti hanno compiuto fatti delittuosi perché mai un partito che rappresenta milioni di italiani deve essere messo in condizione di non poter più funzionare e quindi effettivamente messo fuori gioco per via giudiziaria?

beh la risposta è semplice, quel partito non è gradito alle procure, alla finanza internazionale, al mondialismo e ai manovratori occulti che si servono dello spread, dei mass media e appunto di certe procure per demolirlo.

E qui ecco le due Italie. c’è l’Italia nazione, l’Italia del Popolo sovrano, la Patria e poi c’è l’Italia provincia di un impero sovranazionale, privo di bandiere e confini ma potentissimo, l’Italia dei sudditi, la tiranna.

E l’Italia nazione oggi è fortemente schierata con chi sta fermamente rivendicando il diritto alla vita, al lavoro, alla sicurezza del Popolo italiano ed è una Italia che vede le manovre che si stanno ordendo, sente le parole di rabbia e di odio e non crede più alle menzogne della carta stampata, ai sorrisetti di plastica degli opinionisti prezzolati, alle insinuazioni del telegiornali.

Va bene, portate via i soldi alla Lega, processate Salvini per aver chiuso le porte alla tratta degli schiavi, andate avanti così ma non pensate di poter zittire un Popolo intero che ha capito da chi e da cosa è minacciato e che non ha più intenzione di subire inganni e minacce.

Andrea Marrone

Unione Stella d’Italia

Condividi

Commenti

2 Commenti

  1. E non finirà qui! Ancora l’alta finanza e le lobby giudaiche massoni non si sono mosse. Nei prossimi mesi ci sarà da ridere….o da piangere!!!
    Ottimo articolo.

  2. E non finirà qui! L’alta finanza e le lobby giudaiche massoniche non si sono ancora attivate. Nei prossimi mesi ci sarà da ridere…o da piangere.
    Ottimo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati