La calda estate del razzismo

31 luglio 2018 – FONTE: Unione Stella d’Italia

All’improvviso siamo diventati razzisti. Questo è quello che una televisione di Stato lottizzata dalla sinistra e certi giornali prezzolati ci stanno dicendo da giorni, altre picconate a un governo che piace al Popolo italiano e che quindi non piace a chi risponde solo allo straniero e alla grande finanza.

Un gruppo di vigilantes fai da te, piuttosto sprovveduti, insegue una macchina con due extracomunitari e con arnesi da scasso al seguito. la macchina degli inseguiti entra in una strada contromano, ha un incidente, uno scappa e è irreperibile e l’altro viene spintonato e muore.

Razzismo?

Una atleta italiana viene fatta a segno del lancio di un uovo. nei giorni precedenti altri italiani, non di colore hanno subito gli stessi lanci di uova da parte di una macchina con un paio di teppistelli a bordo.

Razzismo?

La falsità della stampa e della televisione e la finta e strumentale indignazione degli sparuti resti di quello che era stato il partito democratico, difensore delle banche truffatrici e servo del capitale internazionale è sotto gli occhi di tutti. Ci sono dei razzisti in Italia, questo è fuor di dubbio, ci sono ovunque e sono una minoranza. ma che ci sia una emergenza razzismo è falso come sono falsi i proclami della falsa sinistra del PD, lasciamo poi perdere gli ectoplasmi di liberi e uguali, gente che non può morire perché non è mai nata.

Io difendo l’operato di questo governo, assediato dai sinistri e anche dal non morto Berlusconi, un novello conte Dracula che pare abbia il dono dell’immortalità ma anche il castigo di una esistenza mostruosa. Intanto gli Stati Uniti guardano a noi come un esempio da seguire per tutta l’Europa e oggi finalmente un carico di immigrati illegali è stato respinto al mittente.

Se il Popolo italiano è esasperato dalla presenza di immigrati illegali mantenuti da noi non è razzista, è semplicemente stufo di subire e gli episodi, orribili, sbagliati e da perseguire di intolleranza sono il frutto maledetto della politica di Letta, Renzi e Gentiloni, razzisti verso gli italiani.

Andrea Marrone

Condividi

Commenti

4 Commenti

  1. Eccolo, ci mancava l’ennesimo articolo di stampo fascista che addossa le colpe a quanto di grave ed inqualificabile sta succedendo in questi giorni al PD. Un fatto è innegabile: quando governava il PD questi fatti di puro razzismo non succedevano. Ora con Salvini al governo è caccia al “negro”. Vorrà forse negare che il clima d’odio non abbia influito? Il PD per quanti errori possa aver commesso rimane l’ultimo baluardo contro le barbarie fasciste che indeboliscono la democrazia. E poi anche le Forze dell’Ordine, che ricordo essere profumatamente pagate da noi contribuenti, dovrebbero imparare ad avere un approccio più umano e tollerante con gli immigrati che sicuramente scappano da fame e guerre e smetterla di pensare che ogni povero immigrato sia necessariamente un delinquente.

    Ciro – Aversa (CE)

    • Sig. Ciro ma cosa scrive?? Sembra uno di quei tanti giornalisti che tra Telegiornali e carta stampata hanno riportato delle quasi fake news, le dico questo perché la prima e la seconda notizia riportata dai telegiornali ieri sono state proprio queste due riportate da Andrea Marrone, peccato che alla prima notizia i Carabinieri avevano già comunicato che nei giorni precedenti vi erano stati episodi analoghi nei confronti di cittadini bianchi rossi e gialli giovani ed anziani ricchi e poveri. Onestamente mi dispiace leggere il suo commento a sfondo politico che da del razzista a chiunque non la pensi come lei dando colpe a chi non ne ha, qui parliamo di quattro cialtroni che lanciano uova su chiunque.

      Sig. Andrea Marrone lei ha scritto tutto giusto ma le è sfuggita un’altra vicenda sempre avvenuta domenica sera e riportata da pochi giornali e alla fine dei Tg, forse era annoiato ma i telegiornali si guardano fino alla fine anche perché nei Tg di ieri questa notizia è stata data tra le ultime.
      Si chiederà adesso quale notizia?
      Il poliziotto ferito a Torino alla stazione di Porta Nuova da un somalo (sembrerebbe un richiedente asilo) il tutto il perché il poliziotto voleva identificare il soggetto chiedendogli i documenti e il bravo uomo la risorsa per dirla alla Boeri invece di dare il proprio documento come farebbe qualsiasi cittadino ha tirato fuori un forchettone ferendo l’Agente di P.S.
      Chiaramente il collega che era con lui per difenderlo e per difendere se stesso ha tirato fuori la pistola ed ha sparato al somalo che è rimasto anche lui ferito.

      Mi spiace Sig. Ciro, io sto dalla parte delle Forze dell’Ordine, tutti i giorni le Forze dell’Ordine e Militari sono vittime di questi atti di violenza senza contare i milioni di Italiani che subiscono anche loro!!!

      #iostoconleforzedellordine

      #iostoconimilitari

      Robin Hood (Sherwood )

    • Forse il Sig Ciro di Aversa vive in un altro paese che non l’Italia, temo nel Mulino Bianco dei radical chic bonton della sinistra caviale e rolex. la sinistra che sa solo accusare di fascismo chi non la pensa come loro. se gli argomenti sono questi è inutile parlare con chi scrive che le forze dell’Ordine sono profumatamente pagate. Che gli immigrati siano tutti delinquenti lo dice lei Ciro da Aversa, come al solito uso a mistificare i fatti e a mettere in bocca ad altri parole mai dette.

      • Infatti il Sig. Ciro confonde i finti scoop di Giornalisti che aprono con titoloni articoli su Giornali e Telegiornali con frasi ad effetto che poi si rivelano delle mezze fake news in modo da lasciare il lettore o l’ascoltatore sempre con il dubbio che ci sia del razzismo o altro e facendo passare le Forze dell’ordine per incapaci,mi riferisco alla nostra atleta della Nazionale Italiana di Atletica dove prima parlano di razzismo e poi secondo l’Arma dei Carabinieri si tratta di balordi che da giorni fanno il tiro al bersaglio da un auto in corsa lanciando uova, praticamente dei BALORDI che non sanno come passare il loro tempo un po’ come succedeva anni fa e come succede ancora oggi con il lancio di pietre sulle auto in autostrada.
        Sig. Ciro, lei che sa tutto ci dica ci illumini a quanto ammonterebbero questi stipendi profumatamene pagate alle nostre Forze dell’Ordine? Scommetto che lei non lo sa, si informi prima di parlare e scrivere a vanvera

        Robin Hood (Sherwood )

        #iostoconleforzedellordine

        #iostoconimilitari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati