OSTIA – NUOVI ARRESTI OPERATI DURANTE LA TRASCORSA GIORNATA FESTIVA

26 Aprile 2018: FONTE – Arma dei Carabinieri Comando Provinciale di Roma –

Anche nella trascorsa giornata festiva, sono proseguiti i servizi di controllo, predisposti dai Carabinieri del Gruppo di Ostia, finalizzati alla tutela della sicurezza nonché alla prevenzione e repressione dei reati in genere.

Solo nella giornata di ieri sono state impiegate numerose pattuglie e attuati molteplici posti di controllo alla circolazione stradale, conseguentemente al prevedibile aumento del traffico veicolare: il bilancio è di 150 persone identificate e 38 contravvenzioni elevate.

Nel corso delle attività, in tarda serata i Carabinieri hanno arrestato un romano 29enne, già conosciuto alle forze dell’ordine, per “rapina”. In particolare, l’uomo si era introdotto nei locali di un ristorante di Ostia ponente, previo lo scassinamento della finestra. Per sua sfortuna però, i proprietari del ristorante erano presenti nel locale a fare le pulizie e l’hanno scoperto ingaggiando con lui una breve colluttazione che, comunque, non gli ha consentito di fermare la sua fuga. Estremamente risolutivo l’arrivo dei Carabinieri che, chiamati al 112, sono riusciti a bloccare e arrestare il ladro che è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma di Ostia in attesa dell’udienza di convalida.

I Carabinieri di Ponte Galeria, nel corso delle quotidiane attività di controllo del territorio, sono intervenuti all’interno di un bar dove hanno arrestato un romeno 48enne, che aveva importunato insistentemente la commessa e poi, con un coltello, gli avventori del locale. All’arrivo dei Carabinieri lo straniero, in preda ai fumi dell’alcool, ha cercato di sottrarsi al controllo; è stato comunque, in breve, disarmato e arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale; nello zaino aveva un altro coltello.

TESTO DI PROPRIETA’ – Arma dei Carabinieri Comando Provinciale di Roma –

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati