CONTROLLI STRAORDINARI NEI QUARTIERI SAN NICOLA, CARRASSI E JAPIGIA. 5 PERSONE ARRESTATE.

19 Settembre 2017: FONTE – Arma dei Carabinieri Comando Provinciale di Bari –

Continuano i servizi di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, pianificati nel capoluogo dal Comando Provinciale di Bari, in particolar modo nei fine settimana.
Le verifiche ed i controlli sono stati eseguiti lungo le principali arterie stradali e nei luoghi di maggiore concentrazione di giovani nella fascia oraria serale e notturna.
Una così capillare attività  di prevenzione ha consentito l’arresto di:
– un 31enne  ed un 48enne entrambi per diverse violazioni agli obblighi della sorveglianza speciale di P.S. a cui sono sottoposti.  Per i due, l’Autorità Giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari;

– un 41enne e sua moglie sorpresi in via Oberdan dai Carabinieri con una busta in cellophane contenente mezzo chilo di marijuana e con la somma contante di 550,00 euro ritenuta il provento dello spaccio. Entrambi sono finiti per il momento agli arresti domiciliari;
–  un giovane di 18 anni, nella flagranza di spaccio di 2 grammi di marijuana nei confronti di un minorenne che è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti. Nella circostanza, il 18enne è stato trovato in possesso di altri 17 grammi di marijuana, 2 grammi di hashish ed una dose di cocaina., unitamente alla somma di 30,00 euro ritenuta il provento dell’illecita attività. Anche per lui la competente A.G. ha disposto, per il momento, gli arresti domiciliari.

 

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati