Salone Internazionale del Libro di Torino: conduce Massimo Giletti presenta il Generale Claudio Graziano libro Operazioni Speciali

19 Maggio 2017: FONTE –  Stato Maggiore Difesa –

Domani 20 Maggio 2017 dalle 11:00 alle 12:00 presso lo stand della Difesa al padiglione 3 area U51 T52 della 30° edizione del Salone Internazionale del libro di Torino, Massimo Giletti ed il Generale Claudio Graziano, Capo di Stato Maggiore della Difesa, presenteranno il libro Operazioni Speciali.

Per la prima volta presentate le Forze Speciali Italiane, i reparti di élite addestrati ad operare in ambiente ostile e a grande distanza dalle linee amiche.

Elementi scelti per le loro eccezionali qualità fisiche, tecniche e morali, che risultano strategici e fondamentali per la sicurezza del Paese e quella internazionale.

Un’eccellenza della Difesa descritta con centinaia di immagini largamente inedite, lungo un percorso che attraversa tutti i domini di intervento, da cui emerge la natura interforze delle Operazioni Speciali, che vedono le unità di Esercito, Marina, Aeronautica e Carabinieri agire insieme e con un’unica visione.

 

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati