Mipaaf, Martina: ottimo risultato ai mondiali di scherma di Kazan per il gruppo sportivo forestale

22 luglio 2014  FONTE – News Corpo Forestale – “Sono molto felice per l’ottimo risultato che il gruppo sportivo del Corpo forestale dello Stato è riuscito ad ottenere ai Campionati del Mondo di scherma. Voglio congratularmi soprattutto per il successo raggiunto dall’agente Rossella Fiamingo che ha ottenuto il titolo di campionessa del Mondo di spada femminile. La passione, l’impegno, la determinazione e la grande professionalità che tutti gli atleti di questo gruppo sportivo dimostrano in ogni competizione, si sono dimostrati ancora una volta gli ingredienti giusti per una formula vincente.”
Così il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali Maurizio Martina ha commentato la vittoria dell’agente della Forestale Rossella Fiamingo ai Campionati del Mondo di Kazan 2014.
Oltre al titolo mondiale ottenuto dalla Fiamingo nella spada femminile, il gruppo sportivo forestale ha ottenuto la medaglia d’argento nel fioretto grazie a Martina Batini e il bronzo nel torneo di spada maschile, vinto da Enrico Garozzo.

Condividi

Commenti

1 commento

  1. BRAVE E BRAVO!!!!
    VOLENTIERI VI SALUTO DA QUESTO SITO PERCHE’ ANCH’IO, DA RAGAZZO, HO PRATICATO PER “HOBBY” UN PO’ DI SCHERMA, SOTTO LA GUIDA DEL “MITICO” CAP. FILIPPO PIRAINO, MANCATO MOLTO TEMPO FA, MA DECISAMENTE INDIMENTICABILE PER TUTTI NOI SUOI EX ALUNNI!
    Maurizio di Iulio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati